Reato di sexting in Spagna. Richieda l'assistenza legale di un Avvocato penalista in Spagna in italiano e spagnolo. Diritto penale spagnolo e internazionale

Accusa di "sexting in Spagna"- Articolo 197.7 del codice penale spagnolo
I cittadini italiani o di altre nazionalità che hanno subito o che siano stati accusati del cosiddetto "reato di sexting" in Spagna possono contattare lo Studio legale internazionale Liuzzi e Liuzzi con la certezza di essere assisti da un avvocato italiano abilitato all'esercizio della professione in Spagna, con ampia esperienza nell'ambito del diritto penale spagnolo.
È fondamentale essere compresi e comprendere adeguatamente la propria situazione in ogni problematica legale e ancor di più all'estero.
Lo Studio legale Liuzzi e Liuzzi segue con serietà e professionalità i propri clienti in italiano, spagnolo, inglese e francese.
È possibile consultare uno degli articoli di diritto penale spagnolo scritti dall'Avvocato Cassazionista in Italia e Abogada in Spagna dal 2006 Viviana Fiorella Liuzzi nella seguente sezione
In particolar modo sul reato di sexting
L'avvocato titolare dello Studio, Avvocato/Abogada Viviana Fiorella Liuzzi esercita la professione di avvocato in Spagna dal 2006 (ed inoltre Avvocato Cassazionista in Italia) dirigendo personalmente i vari dipartimenti dello Studio ed occupandosi personalmente dei clienti internazionali in ambito penale in Spagna e Italia.