25 Settembre 2022 a cura dell'Avvocato Cassazionista Viviana Fiorella Liuzzi- Diritto di voto negato illegittimamente
25 Settembre 2022
Stanno chiudendo i seggi.
Ad un avvocato del Foro di Roma, che gode del pieno e libero esercizio dei propri diritti, è stato incredibilmente e illegittimamente impedito da Roma Capitale di esercitare il diritto di voto in queste elezioni politiche del 25 settembre 2022.
Ha inviato molteplici istanze e diffide a Roma Capitale fino all'ultimo, sperando che Roma Capitale “rinsavisse” ma non ha mai avuto nemmeno un valido cenno di riscontro.
In extremis, si è rivolto alla Corte Europea dei diritti dell'uomo chiedendo misure provvisorie ex art. 39 (alla quale non si era rivolto prima sperando di non dover disturbare tale Corte e che Roma Capitale rispettasse la Legge)...ma la Corte non ha avuto il tempo di esprimersi prima del 25 settembre.
L'avvocato del Foro di Roma ha la propria coscienza -anche civica- a posto... ha cercato in ogni modo di poter esercitare il diritto di voto e ora dovrà agire in sede civile e penale per le gravissime violazioni dei propri diritti che ha subito e sta subendo.
Chi ha impedito illegittimamente all'avvocato del Foro di Roma di votare non ha la coscienza a posto dato che ha posto in essere atti molto gravi.
In ogni caso, quello che è certo è che qualunque sarà il risultato di queste elezioni politiche, ci sono cittadini a cui è stato impedito illegittimamente di votare.
Non hanno potuto votare quindi tutti gli aventi diritto.
#elezionipolitiche #2022 #italia #italy #RomaCapitale #avvocato #dirittodivoto #cedu #tedh #echr #rome #MunicipioXV
Per contattare l'Avvocato Viviana Fiorella Liuzzi